Crotone, 23 febbraio 2019 ore 21 Teatro Apollo, Via Regina Margherita, 6, 88900 Crotone KR info/prenotazioni tel. 0962 26650 https://www.festivaldellaurora.it CONCERTO MEDITERRANEO è l’ultima opera musicale di Giacomo Cuticchio. La suite per fiati, legni, ottoni ed archi vede come strumento protagonista il pianoforte e si sviluppa in tre quadri. Nel primo tempo – in tre movimenti: Audace, Largo, Vivace – viene eseguito l’omonimo piano-concerto dal quale prende nome l’intero spettacolo. L’opera è dedicata a chi non è riuscito ad oltrepassare…
Per saperne di più »Martedì 30 aprile 2019 ore 20.30 Giacomo Cuticchio Ensemble CONCERTO MEDITERRANEO EVENTO SPECIALE Concerto Mediterraneo è l’ultima opera musicale di Giacomo Cuticchio. La suite per fiati, legni, ottoni ed archi vede come strumento protagonista il pianoforte e si sviluppa in tre quadri. Nel primo tempo — in tre movimenti: Audace, Largo, Vivace — viene eseguito l’omonimo piano-concerto dal quale prende nome l’intero spettacolo. L’opera è dedicata a chi non è riuscito ad oltrepassare il Mar Mediterraneo e raccoglie suoni, caratteri…
Per saperne di più »Parma, 1° maggio 2019 ore 18 Casa Della Musica, Piazzale S. Francesco, 1, 43121 Parma PR tel. 0521 031170 www.lacasadellamusica.it CONCERTO MEDITERRANEO è l’ultima opera musicale di Giacomo Cuticchio. La suite per fiati, legni, ottoni ed archi vede come strumento protagonista il pianoforte e si sviluppa in tre quadri. Nel primo tempo – in tre movimenti: Audace, Largo, Vivace – viene eseguito l’omonimo piano-concerto dal quale prende nome l’intero spettacolo. L’opera è dedicata a chi non è riuscito ad oltrepassare…
Per saperne di più »Milano, 2 maggio 2019 ore 20 Teatro Gerolamo, P.zza Cesare Beccaria, 8 – 20122 Milano info/prenotazioni tel. 02 4538 8221 CONCERTO MEDITERRANEO è l’ultima opera musicale di Giacomo Cuticchio. La suite per fiati, legni, ottoni ed archi vede come strumento protagonista il pianoforte e si sviluppa in tre quadri. Nel primo tempo – in tre movimenti: Audace, Largo, Vivace – viene eseguito l’omonimo piano-concerto dal quale prende nome l’intero spettacolo. L’opera è dedicata a chi non è riuscito ad oltrepassare…
Per saperne di più »